Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This site may earn a commission from merchant affiliate
links, including eBay, Amazon, Skimlinks, and others.
Hi I want to swap my dead b engine with an ls1 v8 but I can't figure out if the arca ce adapters is suitable for the h42 gearbox of the b engine
Pupoo,Hi I want to swap my dead b engine with an ls1 v8 but I can't figure out if the arca ce adapters is suitable for the h42 gearbox of the b engine
Nah i have a bj42 with 3b engine now i want somthing different on bj40AwwwRIP diesel... nessuna possibilità di rinascita?
Ho scoperto che è meglio chiamare gli AA. Non rispondono molto bene alle e-mail. Sono una risorsa estremamente utile. Consiglierei di contattare Vic Carroll. È agli AA da molto tempo e sarebbe la persona con cui mi collegherei.Ho provato a scrivere una mail ad advanec adaptor ma non mi rispondono, ho visto sul loro sito web che vendono un disco frizione che si adatta all'albero motore b quindi suppongo che con il loro kit campana e quel disco potrebbe funzionare ma senza risposte da parte loro non credo che farò nulla
come posso contattarlo direttamenteHo scoperto che è meglio chiamare gli AA. Non rispondo molto bene alle e-mail. Sono una risorsa estremamente utile. Consiglierei di contattare Vic Carroll. È agli AA da molto tempo e sarebbe la persona con cui mi collegherei.
Le informazioni di contatto sono elencate in fondo al loro sito web. Io uso il loro numero verde: (800) 350-2223come posso contattarlo direttamente